Lezioni in Video e Lezioni sul Talmud

18 Novembre 2010 0 Di EdoMarascalchi

Lezioni in video

Grazie alla generosità di alcuni dei nostri sostenitori e all’aiuto di un amico, abbiamo potuto sperimentare la piattaforma Ustream per la registrazione in video delle lezioni settimanali.
Per fare un buon lavoro abbiamo deciso di usare le donazioni che pervenuteci fino a oggi per finanziare in parte l’acquisto di un nuovo portatile Apple, che destineremo eslcusivamente a Virtual Yeshiva.

Ci mancano ancora dei fondi. Chi volesse contribuire a questa grande mitzvà può fare una donazione, anche piccola, cliccando sul bottone nella colonna a destra, o contattandoci per concordare altre vie per farci pervenire il suo generoso aiuto.

Ricordiamo che le donazioni devolute all’acquisto di libri kodesh e per la diffusione dell’ebraismo sono deducibili dalla decima.

Lezioni sul Talmud

A partire da mercoledì 24 Novembre BH alle ore 20.30, inizierà un nuovo ciclo di lezioni sul Talmud trattato di Taanit e commenti.
Le lezioni in diretta si seguono su www.dimdim.com sia audio che video dove si può partecipare in maniera interattiva e chiedere domande.
In seguito si potrà scaricare sia il file audio che video.

Vi aspettiamo!
Rav Shlomo Bekhor
Yossef Marascalchi